Tutte le foto dello spettacolo sul sito Alessandro Ante Photographer
Grande successo per la rappresentazione del musical “Cabaret” che è andata in scena Sabato 17 Dicembre presso il Pattinodromo di Pozzolo Formigaro ad opera degli atleti e dei tecnici delle Associazioni Aurora Pattinaggio Artistico e Pattinaggio Artistico Pozzolese.
Durante le due ore di intenso spettacolo , con coreografie altamente ad effetto , nella cornice degli anni ’30 in cui era ambientata la serata , si sono susseguite le numerose esibizioni degli atleti, magistralmente diretti e coadiuvati dagli allenatori Matteo Marinello e Francesca Rivara.
Il numeroso pubblico presente ha particolarmente gradito le performances dei giovani protagonisti , perfettamente a loro agio sulla scena di uno dei musical più conosciuti, sottolineando con calorosi applausi i numeri di maggiore effetto e le scenografie più spettacolari.
Ben Sessanta gli atleti che hanno dato vita alla riuscita kermesse pozzolese, al cospetto della Autorità presenti, suddivisi in agonismo, pre agonismo e avviamento.
Viva soddisfazione da parte dei presidenti dei due Club, Marina Narcisi e Franca Rossi, che hanno così bissato il successo dello scorso anno con lo spettacolo” Egitto “ .
Ma il week end ha riservato una grandissima ulteriore soddisfazione ai due club; infatti, nella mattinata di Domenica, nella Sala Consiliare del Comune di Novi Ligure, alla presenza di numerosissime autorità civili e politiche e di un folto pubblico, l’allenatrice Francesca Rivara ha ricevuto il prestigioso premio Lino Persano “ Educatore nello sport “per l’impegno e la dedizione dimostrate nello svolgimento della propria attività didattico- sportiva. Un motivo di orgoglio in più per i due sodalizi che, oltre alla Rivara, possono vantare tecnici federali di alto livello come Matteo Marinello , elemento di fondamentale importanza ed infaticabile trainer, la cui esperienza tecnica a livello nazionale è unanimemente riconosciuta.