A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

19/06/11

UISP - 41° Campionati Nazionali


Il 13 giugno si è svolto il Campionato italiano di Categoria dove nella “Divisione Nazionale A” Virginia Persi ha ottenuto uno splendido risultato: 7° posto su quarantadue partecipanti.

Il 18 e 19  giugno è la volta del Campionato Italiano Coppie Danza dove la società Aurora ha presentato in pista nella categoria “ALLIEVI DEBUTTANTI” la coppia Alice Bonzano e Danil Kochetov che hanno raggiunto il podio classificandosi al 3° posto.
Splendida è stata la cerimonia di apertura del Campionato Italiano dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia, presenti le massime autorità della Lega Pattinaggio guidate dal Presidente Raffaele NACARLO e in rappresentanza della FIHP dal Consigliere Nazionale Mauro Calzolari, mentre il giorno precedente era passato a portare un "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti il Vice-Presidente FIHP Claudio Bicicchi.
Tutti gli atleti sopra citati così come tutti gli atleti grandi e piccini, agonisti e non, della società AURORA sono preparati sia a livello tecnico che artistico e coreografico dai due allenatori Matteo Marinello e Francesca Rivara che la Società vivamente ringrazia per la professionalità e disponibilità che da sempre dimostrano ai ragazzi ed alle ragazze che seguono sia durante gli allenamenti che nello svolgimento delle gare.
Si sono svolti a Calderara di Reno i 41° Campionati Nazionali riservati alle Categorie di Singolo - Coppie Artistico, Coppie Danza e Trofeo Solo Dance, oltre 1500 gli atleti provenienti dalle selezioni regionali che si sono contesi negli otto giorni di gara i titoli nazionali delle rispettive categorie.


Nessun commento:

Posta un commento