A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

02/11/11

UISP - CAMPIONATO ITALIANO "LIVELLI"

Eccellente chiusura di stagione sportiva 2010-2011 per l'ASD PATTINAGGIO ARTISTICO AURORA di Novi Ligure. Ai Campionati nazionali Livelli UISP di Mirandola (Mo), i giovani atleti novesi hanno dato l'ennesima prova di preparazione atletica ed attaccamento ai colori sociali, elevando l' AURORA nel ristretto novero delle migliori società italiane di pattinaggio.
Tra i cinquecento migliori pattinatori provenienti da tutta Italia i nostri quattordici  ragazzi si sono magnificamente distinti, sfiorando di pochissimo, in 3 categorie, il titolo nazionale.
Tra i DEBUTTANTI: medaglia d'argento per LARA CARUSO e quinto posto di CAROLINA TORRE nella cat. 2° livello debuttanti C. Altro quinto posto per GIADA LAVA ed un decimo per ALICE BONZANO. Buone infine le prove di DANIL KOCHETOV , LISA MARGIOTTA e SONIA SISIMBRIO.
Tra i PROFESSIONAL: grande prova e secondo posto per FRANCESCA SEMINO nel 1° livello prof.  A. Nella cat. 2° livello prof. C medaglia d'argento per FABIOLA CANTORE e sesta piazza per SAMANTHA MINETTO. Podio e medaglia di bronzo per SARA QUIJANO nella cat. 2° livello prof. B. Nelle altre categorie si sono distinte: DIANA QUIJANO con un ottimo quinto posto. Sesta piazza per CHIARA CONTOTTO. Ed infine un ottimo nono posto per JESSICA AMELOTTI.
Gli straordinari risultati sportivi degli atleti dell' AURORA non sarebbero stati possibili senza l'insostituibile apporto dei nostri due tecnici federali: MATTEO MARINELLO e FRANCESCA RIVARA che la società novese non ringrazierà mai abbastanza.
La straordinaria stagione agonistica 2010/2011 è così terminata, ma l' ASD PATTINAGGIO ARTISTICO AURORA non siederà sugli allori. Molte altre ragazzine si stanno seriamente preparando nelle palestre di Novi e Pozzolo, pronte a seguire le orme dei veterani per eguagliare e perché no, migliorare, i loro risultati.
Ed ora tutti al Pattinodromo di Pozzolo Formigaro a preparare la festa di Natale, per replicare lo straordinario successo dello scorso anno: “Egitto”. Quest'anno il tema dello spettacolo sarà: “CABARET”.
Vedi Novionline, il quotidiano di Novi Ligure

Nessun commento:

Posta un commento