A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

15/10/11

“Prevenzione…in movimento”

                Pozzolo Formigaro ospiterà sabato 22 ottobre 2011 l’evento “Prevenzione…in movimento” presso il Pattinodromo del Centro Sportivo Giovanni Paolo II di via Fraschetta.
                L’evento si inserisce nelle iniziative promosse dalla Consulta femminile provinciale della Lega Italiana per la Lotta contro I Tumori (LILT) di Alessandria in occasione della Campagna Nastro Rosa 2011 per la prevenzione oncologica e si onora del patrocinio e della sponsorizzazione del Comune di Pozzolo Formigario
                La serata avrà inizio alle ore 20 con un apericena proposto dalla Locanda dei Narcisi di Pozzolo Formigaro ed ispirato alle regole dalla sana e corretta alimentazione con prodotti del territorio. Proseguirà alle ore 21 con lo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle “L’Egitto: il connubbio tra il mondo del pattinaggio a rotelle e l’antico Egitto” realizzato dalle associazioni sportive ASD Pattinaggio Artistico Pozzolese e ASD Pattinaggio Artistico Aurora.
                Quindi un evento anche educazionale e non solo di intrattenimento, che attraverso due distinti momenti vuole ricordare ai partecipanti  il ruolo preminente che l’alimentazione e l’attività fisica hanno  in uno stile di vita quotidiano attento alla prevenzione oncologica.
                La partecipazione prevede un contributo minimo di € 25 finalizzato alla raccolta fondi a sostegno dell’attività di prevenzione e di ricerca scientifica in ambito oncologico promosse dalla Sezione alessandrina di LILT .
Per informazioni e prenotazioni telefonare al nr. 338 4402216

Nessun commento:

Posta un commento