A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

14/10/11

L'AURORA SI TINGE D'AZZURRO AD HETTANGE

La coppia d'oro dell' ASD Pattinaggio Artistico AURORA formata da Camilla Persi e Andrea Faedda non si pone limiti sportivi,  ha fatto onore a se stessa ed alla società AURORA di Novi Ligure rappresentando l’ITALIA in un importante evento internazionale.
Agli Open International di Hettange Grande in Francia, tenutisi il 6-7-8/Ottobre scorso, i due pattinatori novesi si sono distinti per tecnica, affiatamento ed impegno agonistico, raggiungendo uno splendido secondo posto nella categoria Coppia jeunesse alle spalle della coppia di casa.
Questa manifestazione, giunta alla sua 19° edizione ha visto al via 150 partecipanti di cui 120 per la solo dance, in rappresentanza di numerose nazioni europee come Italia, Francia, Regno Unito, Germania, Spagna, Portogallo e Paesi Bassi.
La spedizione italiana, guidata dal tecnico federale Fabio Hollan era composta da atleti già affermati ma anche da ragazzi alla prima esperienza internazionale. Come riconosciuto dallo stesso tecnico, la trasferta in terra francese è stata altamente positiva sia dal punto di vista sportivo che per l'affiatamento raggiunto tra tutti gli atleti ed i tecnici al seguito. Sta nascendo un gruppo che si farà rispettare in campo internazionale.
Ad incoraggiare la nostra coppia anche la presenza dei due tecnici dell' AURORA, Matteo Marinello e Francesca Rivara, orgogliosi del risultato raggiunto.
Articolo su Novionline

Nessun commento:

Posta un commento