A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

13/10/19

TROFEO INTERREGIONALE DELLA BRIANZA - SPECIALITA’ LIVELLI



Inarrestabili ed in continua attività, gli atleti dell’SD Pattinaggio Artistico Aurora hanno partecipato al Trofeo Interregionale della Brianza - Specialità Livelli.

Il Campionato Nazionale è alle porte e ogni gara rappresenta un’ulteriore step di allenamento e di perfezionamento a cui gli atleti aurorini, sotto la guida degli allenatori federali, si sottopongono con estrema serietà.
Anche in questa occasione grandi risultati e tantissima emozione.

Nella mattinata del 13 ottobre le gare sono iniziate con la categoria primo Livello Debuttanti A  dove Ginevra Reggiardo ha conquistato un quarto posto, mancando di poco il podio, mentre per la categoria primo Livello Debuttanti B e buona prova per Nicole Dragonetti e Sabrina Ghiaroni.

La giornata di gare è proseguita con la categoria secondo Livello Debuttanti B, dove troviamo una medaglia di bronzo per Camilla Baccaglini, un quarto posto a Serena Ghiaroni, quinto posto per Giulia Carturan e buone prove per Marta Zunino e Chiara Repetto.

Un podio quasi tutto aurorino, per la categorina primo Livello Professional A, con medaglia d’oro a Mattia Ciffolillo e argento a Nicole Ravera.

Ottima prova per Federica Bagnasco, per la categoria primo Livello Professional B, che si aggiudica la medaglia d’argento , quarto posto ad Alexa Romano, quinto per Alice Romano.
Per la categoria secondo Livello Professional quarto posto a Giulia Carrer.

Il regolamento del Trofeo di Marcherio ha inoltre previsto un premio speciale per l’atleta che, indipendentemente dalla categoria di appartenenza si fosse aggiudicato il punteggio più alto;
questo prezioso riconoscimento è andato a Mattia Ciffolillo per la categoria primo Livello Professional A.

Matteo Marinello, Francesca Rivara,  Samantha Minetto e Camilla Persi, proseguono il loro intenso lavoro con gli atleti, in vista delle importanti gare e di molti altri importanti appuntamenti agonistici.


Nessun commento:

Posta un commento