A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

29/09/19

IX TROFEO INTERREGIONALE SERGIO SEMINO SPECIALITA’ LIVELLI



Eccoci giunti ad un appuntamento agonistico importante: il Trofeo Interregionale Sergio Semino, giunto alla sua nona edizione.


Molte le società partecipanti, provenienti da varie regioni del nord e del centro Italia.

Per gli atleti aurorini è un impegno importante, banco di prova  che precede l’appuntamento con il Campionato Nazionale, che quest’anno sarà organizzato a Calenzano.

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora ha dimostrato il valore delle sue atlete ottenendo ottimi risultati e aggiudicandosi il terzo posto nella classifica generale del Trofeo.

La prima giornata di gara ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di atlete dell’Aurora, della categoria secondo Livello Debuttanti B, e ottimi risultati per la società pozzolese; medaglia d’argento per Camilla Baccaglini, quinto posto per Alice Romano, sesto per Giulia Carturan e buone prove per Marta Zunino, Serena Ghiaroni e Chiara Repetto.

Nella mattinata del 29 settembre le gare sono iniziate con la categoria primo Livello Debuttanti A  dove Ginevra Reggiardo ha conquistato la medaglia di bronzo, sesto posto per Alice Cordì e buona prova per Martina Gilardenghi.
Per la categoria primo Livello Debuttanti B quinto posto per Nicole Dragonetti, e buone prove per Sabrina Ghiaroni, Francesca Fusco ed Aurora Dell’Aira.

Un podio quasi tutto aurorino, per la categorina primo Livello Professional A, con medaglia d’oro a Nicole Ravera e argento per Mattia Ciffolillo.

Altro oro aurorino con Federica Bagnasco, per la categoria primo Livello Professional B, e buona prova per Rafaela Klepar.
Anche per la categoria secondo Livello Professional grande soddisfazione per l’argento di Giulia Carrer.

L’impegno degli atleti prosegue, intenso e performante per arrivare alle prossime importanti gare nazionali, seguiti dagli allenatori federali Francesca Rivara, Matteo Marinello, Camilla Persi e Samantha Minetto.

Nessun commento:

Posta un commento