A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

08/03/20

Cari atleti e genitori,
La Aurora si attiene a quanto indicato nel Decreto Ministeriale in essere e comunichiamo pertanto la chiusura di tutti i corsi.

Ci auguriamo che tutto passi velocemente in modo da poter tornare presto in compagnia di tutti i nostri atleti e delle loro famiglie.

A presto
ASD Pattinaggio Artistico Aurora

DPCM_20200308

---- COMUNICAZIONE DA COMUNE DI POZZOLO F.
Buongiorno, 
vi invio il nuovo Decreto e le raccomandazioni del Sindaco Domenico Miloscio. 
Il DPCM alla lettera s) dell'art. 1 sospende, anche per la nostra provincia, le attività di palestre,  centri sociali e centri ricreativi, pertanto tali attività nelle strutture comunali sono sospese fino al 3 aprile, salvo nuove disposizioni. 
Si prega di attenersi scrupolosamente a quanto prescritto.
Grazie. 
Cristiana Montobbio

Cari concittadini,
in  allegato  il nuovo Decreto Ministeriale.Tale documento “decreta “ misure urgenti per contenere il contagio del Covid 19  nella Regione Lombardia e in 14 Province , tra cui Alessandria, includendo quindi , tutte le prescrizioni a cui tutti noi dobbiamo “necessariamente” attenerci. Si raccomanda la “attenta” lettura del Decreto.
Certi che tutti assieme sapremo collaborare per superare questo periodo di emergenza , si coglie l’occasione  per stringere tutti quanti voi, seppur virtualmente, con un fortissimo abbraccio.
Forza!! 
Amministrazione Comunale 
Sindaco Domenico Miloscio


---- COMUNICAZIONE DA COMUNE DI NOVI LIGURE

Buongiorno,

in riferimento al DPCM che trovate in allegato, si precisa che l'art. 1 lett. d) dispone:
"sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici e privati. Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonchè delle sedute di allenamento degli atleti professionisti e atleti di categoria assoluta che partecipano ai giochi olimpici o a manifestazioni nazionali o internazionali, all'interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, ovvero all'aperto senza la presenza di pubblico. In tutti tali casi, le associazioni e le società sportive,  a mezzo del proprio personale medico, sono tenute ad effettuare i controlli idonei a consentire il rischio di diffusione del virus COVID_19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi partecipano";

il decreto ritorna, ancora alla lettera g) disponendo:
"sono sospese tutte le manifestazioni organizzate, nonchè gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere ....OMISSIS .....sportivo";

e ancora, lettera s) 
"sono sospese le attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere".

Le presenti disposizioni producono effetto dalla data dell'8 marzo e sono efficaci, salvo diverse previsioni, fino al 3 aprile.

Si prega di darne la massima diffusione e si ringrazia per la consueta collaborazione.

Roberta Nobile



Nessun commento:

Posta un commento