A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

04/05/18

... scrivono di noi


L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora partecipa al
7° Trofeo Interregionale AICS - Città di Cairo Montenotte

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora non smette mai di essere sotto i riflettori con atleti di tutte le età, anche molto piccoli
Proprio con un gruppo variegato di pattinatrici, che comprendeva anche le nuove leve,  la società pozzolese ha partecipato alla 7^ edizione del Trofeo Interregionale AICS a Cairo Montenotte.
Erano ben 25 le atlete del Pattinaggio Artistico Aurora impegnate nella competizione sportiva che, rispondendo in modo egregio alla gara, hanno riportato ottimi risultati sportivi.

Le atlete dell’Aurora, con i loro costumi colorati, coraggiose e spensierate, ma al tempo stesso determinate e molto concentrate sulle loro performance, hanno saputo tenere alto il nome della società.
Alcune di loro sono davvero piccole ed alle prime esperienze di gara, e, vederle disposte a mettersi in gioco per salire su un podio e vincere una medaglia, fa comprendere quanto questo sport possa rapire il cuore e l’immaginario di tanti piccoli sportivi.
Nel gruppo delle 25 sportive erano presenti anche ragazzine più grandi, già avvezze alle gare, ma pur sempre emozionatissime!!

Nella categoria Pulcini Master, un bel terzo posto per Ginevra Ferrari e nella categoria Pulcini Classic Plus
Buone prestazioni per Greta Quaglio Rebecca D’India .
Per la categoria Pulcini Classic Basic una medaglia d’oro aurorina con Martina Gilardenghi  e un buon posizionamento per Alice Cordi e Rebecca Bogetti .

Altro podio per l’Aurora con la categoria Primi Passi Classic Basic: una medaglia di bronzo per  Gaia Gilardenghi, mentre per la categoria Principianti Classic Basic un quarto posto, e podio mancato per un soffio, per Giulia Russo, buon posizionamento per Lisa Zanatel e  Sofia Moscardo.

Passando ora alla categoria Principianti Master buone performance per Nicole Dragonetti  e Francesca Fusco, per la categoria Principianti Classic Plus, podio mancato, e 4° posto per Aurora Dell’Aira, buone prestazioni per Giada Quaglio ed Emma Picollo.

Per la categoria Ragazzi Classic Plus un quarto posto per Maria Vittoria Piraneo mentre nella categoria Ragazzi Master nuovo podio e medaglia d’argento per Sabrina Ghiaroni e buona prova per Arianna Torriani.

Ancora due piccoli dell’Aurora con un podio per la categoria Primi Passi Classic Plus con la medaglia di bronzo per Killary Combattenti  ed un buon posizionamento per Dorotea Astengo.

Passando alla Categoria Giovanile,  per la Giovanile Master buon posizionamento per Sara Baccaglini, nuovo podio aurorino e medaglia d’oro per la categoria Giovanile Classic Basic con Martina Traverso, e nella categoria Giovanile Classic Plus un podio tutto blu Aurora con l’oro per Kima Savaia, l’argento per Irene Fusco  e il bronzo a Federica Fadda.

Tutte le atlete aurorine hanno saputo intrattenere il pubblico del palazzetto di Cairo Montenotte con le loro performance accattivanti e la loro simpatia.
Gli allenatori Federali Francesca Rivara, Matteo Marinello, Camilla Persi e Samantha Minetto, hanno seguito questi atleti sia agonisticamente che affettivamente per accompagnarli a queste competizioni con la sicurezza e la serenità necessarie per ottenere delle performance di qualità.

Nessun commento:

Posta un commento