A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

18/12/17

Welcome to Fabulous LAS VEGAS


Anche quest’anno l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora ha regalato al suo pubblico affezionato un momento magico con il consueto spettacolo natalizio.
Il titolo “Welcome to Fabulous LAS VEGAS”, è stato il preludio di grandi emozioni e la serata ha regalato un realistico spaccato di ciò che avviene nei mitici teatri della città più “elettrizzante” del mondo!!
Il Pattinodromo di Pozzolo Formigaro era arricchito da un’ambientazione che ha riportato il pubblico al mitico Teatro Bellagio, e all’omonimo Casinò, con le sue fantastiche fontane illuminate.
Quanti sogni, quante lacrime, quante illusioni, tra tavoli da gioco e slot machine….
Questo pazzo, pazzo mondo, dove la Dea Fortuna governa incontrastata, incorniciato dal contesto magico e spettacolare delle esibizioni nei bellissimi teatri, è stato riproposto dagli atleti del Pattinaggio Artistico Aurora sabato 16 dicembre.

Come per ogni spettacolo, i preparativi frenetici hanno tenuto occupati atleti ed allenatori per settimane, con le prove dei vari numeri, la realizzazione e le prove dei costumi ed il montaggio delle scenografie.
Tanto impegno e dedizione hanno dato vita a due ore di intrattenimento mozzafiato!

Tantissimi i numeri presentati, partendo dal coinvolgente balletto delle scatenate cow-girls, sulle note di Cotton Eye Joe  e della mitica “Viva Las Vegas”, cantata da Elvis Presley.
E in un contesto di lusso sfrenato non potevano mancare auto importanti e storiche.
Ecco quindi la giovanissima coppietta uscire da una Cadillac rosa e una Limousine bianca diventare la carrozza magica di 8 giovani principesse pronte per una serata da favola!

Anche i giochi più importanti dei mitici Casinò sono stati rappresentati con dei quadri di insieme, come la Roulette, rappresentata dalle atlete più piccole della società e le carte da gioco, regine incontrastate dei tavoli, interpretate dalle ragazze dell’agonismo.

Non potevano mancare l’interpretazione dei personaggi che ruotano intorno alla vita di Las Vegas, presentati in esibizioni singole dagli atleti dell’Aurora, che hanno rapito il pubblico presente con le loro performance, sulle note di canzoni famosissime come Material Girl, Fait, Beautiful, Musica, Little Party killed nobody, Uptown Funk, e le classiche Diamond are a Girls best Friend, Moon River e Over the Rainbow.
Anche l’amore, la passione sfrenata e travolgente hanno avuto il loro spazio nello spettacolo, interpretati magistralmente da un quadro di coppia sulle note di Roxane.

In questo contesto magico non poteva mancare la rappresentazione di uno spettacolo di prestigiazione con un mago ed un’assistente d’eccezione…….gli allenatori Matteo e Francesca!!!

Ed ecco uscire dalla scatola magica una dolcissima coniglietta nera che ha incantato il pubblico con la sua grazia ed eleganza.
E cosa sarebbero gli spettacoli di Las Vegas senza le mitiche “Girls”?
Ed ecco quindi le atlete più grandi della società, impegnate in un quadro d’insieme sensuale ed accattivante, sulle note di Lady Marmalade.

Come per tutti gli altri spettacoli dell’Aurora, anche quest’anno il finale è stato un momento di grande effetto, suddiviso in 3 quadri di insieme, ognuno dedicato alle diverse categorie di atleti.
Abiti sfavillanti, piume colorate, luci, musica, tanta energia e passione hanno dato vita ad un finale di grande impatto scenico ed emotivo, seguito da un applauso senza fine!!!!

Alla fine dello spettacolo, in mezzo ai camerini, si sentivano le voci degli atleti, degli allenatori Matteo, Francesca, Samantha, Camilla, felici per il grande spettacolo, per i tanti applausi, per la grande soddisfazione…..
Poi si spengono i riflettori, si tolgono i pattini, si raccolgono gli abiti di lustrini e paillettes e si ha l’impressione che tanta fatica sia stata bruciata in poco tempo, quasi in un soffio!

Ma chi ha seguito e partecipato allo spettacolo ha portato con sé l’energia e la gioia di tutti loro, ha trascorso una serata respirando la passione che si portano dentro, che li spinge ad allenarsi e mettersi in gioco ogni giorno.
Anche in questo spettacolo che ogni anno loro regalano al territorio, alle famiglie, agli amici, ai loro fan affezionati, per augurare un Natale sereno e la speranza di un nuovo anno ricco di successi!
Per concludere un grandissimo ringraziamento alle famiglie degli atleti e all’Azienda Agricola Laura Valditerra, per aver sostenuto e sponsorizzato la società sportiva in questa nuova avventura!

03/12/17

Aspettando NATALE .....

Sabato 16 dicembre 2017 ore 21
appuntamento al 
Centro Sportivo Comunale "Giovanni Paolo II" 
Pozzolo Formigaro
località Frascheta 
per il nostro tradizionale spettacolo annuale

VI ASPETTIAMO

INGRESSO LIBERO

07/11/17

Pattinaggio Artistico Aurora a Castel Maggione per il Campionato Nazionale Livelli

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora anche quest’anno ha affrontato l’importante appuntamento del Campionato Nazionale Livelli 2017, a Castel Maggiore, provincia di Bologna. Atleti provenienti da tutta Italia hanno gareggiato nella competizione e gli atleti dell’Aurora hanno dimostrato, ancora una volta, di essere all’altezza dell’importante competizione sportiva riportando ottimi risultati. 


Le gare, per la società pozzolese, sono state aperte dalla categoria 1° Livello Debuttanti A, dove l’Aurora si è aggiudicata il primo podio con Mattia Ciffolillo, campione nazionale e medaglia d’oro nella sua categoria e un’ottava posizione per Noemi Bertolini.
Gara molto impegnativa per la categoria 1° Livello Debuttanti B, dove Veronica Piana, Rafaela Klepar, Gaia Cara Caniggia, Camilla Baccaglini, Serena Ghiaroni, Marta Zunino, Nicole Ciffolillo, hanno raggiunto buoni risultati aggiudicandosi ottime posizioni tra le 40 atlete arrivate in finale, su 80 atlete di partenza. 

Le gare sono continuate per l’Aurora con la categoria 1° Livello Debuttanti C, con un ottimo piazzamento per Chiara Repetto. 

Buonissime prestazioni per le atlete appartenenti alla categoria 2° Livello Debuttanti A, con un 7° posto per Leandra Riva seguita immediatamente da Giulia Carrer e un buona prova anche per Alexa Romano

Nuovo podio aurorino per la categoria 2° Livello Debuttanti B, dove Federica Bagnasco si è aggiudicata il titolo di campionessa nazionale nella sua categoria. 

Ma le medaglie d’oro dell’Aurora non sono finite. Anche per la categoria 1° Livello Professional, l’atleta Emma Semino si è aggiudicata il podio ed il titolo di campionessa nazionale. Ottavo posto per Alice Romano1° Livello Professional B, e buona prova per Diana Quijano, della categoria 3° Livello Professional

Gli allenatori, Francesca Rivara, Matteo Marinello, Camilla Persi e Samantha Minetto, hanno seguito gli atleti nella preparazione agonistica e hanno dichiarato soddisfazione per i risultati ottenuti. Ritroveremo il Pattinaggio Artistico Aurora con il consueto appuntamento dello spettacolo natalizio, un momento di intrattenimento e di allegria per augurare a tutti buone feste, che si terrà il 16 dicembre, alle 21,00, presso il pattinodromo di Pozzolo Formigaro.

01/11/17

UISP: Campionato Nazionale Livelli 2017

Il Campionato Nazionale Livelli 2017 UISP è l'ultimo appuntamento della stagione sportiva 2016/2017 per la 
AURORA PATTINAGGIO 
17 le atlete della società che, grazie ai piazzamenti ottenuti nel Campionato Regionale, si sono qualificate per prendere parte alla competizione nazionale.

IN BOCCA AL LUPO A
Alice - Federica - Leandra - Giulia C.- Alexa - Noemi B.- Mattia - Chiara  -Diana - Camilla B.- Veronica - Nicole C.- Serena - Marta - Rafaela - Gaia - Emma

Link -> Classifiche Gare Nazionali

giovedì 2 novembre

Ottima prova ed ottimo piazzamento nel 1° Livello Professional B per
Alice Romano 8° 

venerdì 3 novembre

Due titoli di 
CAMPIONE NAZIONALE UISP 
conquistati da 
Federica Bagnasco   
2° livello debuttanti B e

Mattia Ciffolillo   
1° livello debuttanti A

ottime prove 
Leandra Riva
Giulia Carrer
Alexa Romano 20°

Noemi Bertolini

sabato 4 novembre

Buone prove di
Chiara Repetto 10°
e di
Diana Quijano 

Ottima GRANDE prova delle nostre atlete del 1° livello debuttanti B su 80 atlete suddivise in due semifinali: 
TUTTE hanno conquistato la FINALE

domenica 5 novembre
Titolo di 
CAMPIONESSA NAZIONALE UISP 
conquistato da 
Emma Semino   
1° livello Professional A

ottime prove nella Finale del 1° livello debuttanti B per
Veronica Piana 
Rafaela Klepar 
Gaia Cara Caniggia
Camilla Baccaglini
Serena Ghiaroni
Marta Zunino
Nicole Ciffolillo

15/10/17

7° Trofeo Interregionale Specialità Livelli "Sergio Semino"

Per l’Aurora nuovi successi agonistici

14/15 ottobre 2017; Anche quest’anno  si è svolta la VII edizione del Trofeo Interregionale – specialità Livelli – Sergio Semino.
Il Trofeo, dedicato al produttore del programma Lucignolo, scomparso prematuramente, ha raccolto anche quest’anno un gran numero di adesioni da tutt’Italia.

Si sono alternate sulla pista le esibizioni di atleti delle diverse categorie e, come per le precedenti edizioni, questo evento è stato vissuto come una “Grande Festa”.
Un momento di “gara” ma anche un’occasione di ritrovo e di confronto tra gli atleti delle diverse società.
Queste momenti portano il vantaggio di accrescere, nelle giovani leve, le capacità di interazione e di collaborazione.
 Non sono mancati grandi momenti di emozione, legata alle esibizioni degli atleti di tutte le età, che hanno regalato al pubblico uno spettacolo coinvolgente.

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora si è aggiudicata moltissimi podi grazie alla bravura e alla preparazione dei suoi atleti.
Nella prima giornata di gara per la categoria 1°livello debuttanti B, La medaglia d’oro è andata a Serena Ghiaroni e podio sfiorato, con un quarto posto per Camilla Baccaglini. A seguire, con buone prove agonistiche, Rafaela Klepar, Veronica Piana, Marta Zunino, Giulia Carturan, Noemi Scalzo, Gaia Cara Caniggia, Nicole Ciffolillo, Sabrina Ghiaroni e Arianna Torriani.
Nel pomeriggio le gare sono proseguite con la categoria 2°Livello Debuttanti B dove l’aurora si è aggiudicata due posti sul podio: Primo posto per  Federica Bagnasco e terzo posto conquistato da Camilla Grasso.

La seconda giornata di gare è iniziata con il I Livello Debuttanti A dove  Mattia Ciffolillo ha conquistato il primo posto sul podio, seguito dalla medaglia di bronzo di Noemi Bertolini.
A seguire con buone prestazioni, Vittoria Greco e Nicole Ravera.

Per la categoria I Livello Debuttanti C, un secondo posto è andato a Chiara Repetto.

La seconda giornata di gare è proseguita con le prove agonistiche della categoria II Livello Debuttanti A dove altre due  atlete aurorine si sono aggiudicate il podio:  Medaglia d’oro a Leandra Riva e argento a Giulia Carrer. Buona prova anche per Alexa Romano.

Per la categoria I Livello Professional B, quarto posto e podio sfiorato per la bella esibizione di Alice Romano.
Il pomeriggio di gara domenicale è partito con le esibizioni del I Livello Professional A che ha visto la vittoria di  Emma Semino, Primo posto e medaglia d’oro.
Ultima categoria in gara il II Livello Professional, dove Diana Quijano ha conquistato un quarto posto.



Grande soddisfazione per l’ASD PattInaggio Artistico Aurora che si è anche aggiudicata il VII Trofeo Interregionale SERGIO SEMINO, mentre il 2° posto è andato alla società  ARTISTIC ROLLER CAMPI BISENZIO (Firenze) e 3° piazzamento alla A.S.D. SKATE ZINOLA 2000 (Savona)

Al Trofeo erano presenti anche i rappresentanti del Comune di Pozzolo Formigaro, che hanno premiato i giovani atleti e l’Azienda Vinicola Laura Valditerra  è stata sponsor della manifestazione sportiva.


Gli Allenatori Francesca Rivara, Matteo Marinello, Camilla Persi e Samantha Minetto, proseguono il percorso formativo degli atleti, soddisfatti dei risultati ottenuti, in previsione del Campionato Italiano, che  si terrà a Castel Maggiore – Bologna, nella prima settimana di novembre.

08/10/17

7° TROFEO INTERREGIONALE “SERGIO SEMINO”

Il 14 - 15 ottobre 2017 avrà luogo il 
VII Trofeo Interregionale specialità Livelli 
“Sergio Semino”
Vi aspettiamo al Pattinodromo del 
Centro Sportivo Comunale di Pozzolo F.
località Frascheta
INGRESSO LIBERO

07/10/17

Campionato Regionale UISP e Trofeo delle Regioni

scrivono di noi ............................ da CORRIERE AL


L’Aurora Pattinaggio Artistico raccoglie nuove importanti conferme agonistiche al Campionato Regionale UISP e al Trofeo delle Regioni


6/7 ottobre. Le performance agonistiche dell’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, storica società del territorio, proseguono con un’escalation di vittorie e di conferme per atleti e allenatori.
Si susseguono ogni settimana gli impegni di gara delle atleti dell’Aurora, in diverse categorie agonistiche, che hanno recentemente gareggiato per il Campionato regionale UISP Livelli 2017 e per il Trofeo delle Regioni 2017, specialità Solo Dance.
Un emozionante pomeriggio di gare, nella specialità libero, che ha visto il susseguirsi di esibizioni di ottima levatura tecnica e di entusiasmante interpretazione.
Partendo dalla categoria 1°livello debuttanti A, Noemi Bertolini si è classificata campionessa regionale UISP, con un’interpretazione romantica e precisa, un brillante secondo posto per Mattia Ciffolillo e un terzo piazzamento per la giovane Vittoria Greco.
Per 1°Livello Debuttanti B, con un allegro Charlestone, Camilla Baccaglini ha conquistato il titolo di Campionessa regionale seguita, con un secondo posto, da Veronica Piana ed un terzo posto per Nicole Ciffolillo.
Quarto posto per Serena Ghiaroni, e a seguire Marta Zunino, Rafaela Klepar, Gaia Cara Caniggia, Giulia Carturan, Noemi Scalzo, Sabrina Ghiaroni e Arianna Torriani
Altro Oro aurorino con Chiara Repetto, della categoria 1° Livello debuttanti C, per la interpretazione della colonna sonora di My Fair Lady.
Nella categoria 2°Livello Debuttanti A, con un frizzante e modernissimo Can Can, Leandra Riva si è conquistata il titolo di Campionessa regionale UISP seguita, al secondo posto, da Giulia Carrer, impegnata nella dolcissima interpretazione di una melodia orientale e da una terza posizione per Alexa Romano.
Per la 2°Livello Debuttanti B il titolo di Campionessa regionale è andato a Federica Bagnasco, con la sua intensa esibizione, seguita, al secondo posto, da Camilla Grasso.
Grande performance per Emma Semino, nella categoria 1° Livello Professional A, che ha conquistato il titolo di Campionessa regionale mentre, per la categoria 1° Livello Professional B, il ruolo di campionessa è andato ad Alice Romano.
Ottima esibizione e splendida interpretazione anche per Diana Quijano, categoria 3° Livello Professional Campionessa Italiana 2017 nella sua categoria.
Ma il weekend di gare ha portato nuovi importanti risultati agonistici anche nel contesto del Trofeo delle Regioni 2017, a cui hanno partecipato Emma Semino e Mattia Ciffolillo.
Per Emma Semino, Categoria Esordienti B Internazionale – gara di Solo Dance – una grande conferma e la vittoria nella sua categoria, su 27 atlete partecipanti.
Buon posizionamento e buona performance anche per Mattia Ciffolillo.
Questi giovani atleti dimostrano come la costanza e l’impegno servano per aggiudicarsi sempre risultati migliori in un percorso di crescita costante.
Gli Allenatori si sono detti orgogliosi dei risultati raggiunti e della costanza con cui gli atleti dell’Aurora, impegnati costantemente in continue competizioni, affrontano le difficoltà di una disciplina sportiva che mette in gioco, non solo la capacità tecnica, ma anche la gestione delle proprie emozioni e della fatica, bagaglio di esperienza insostituibile nel percorso della vita.

Trofeo delle Regioni 2017

A Lignano Sabbiadoro presso il Palazzetto dello Sport del villaggio “Bella Italia & EFA Village” si è svolto il Trofeo delle Regioni 2017 a cui hanno preso parte circa 270 atleti, dagli 8 agli 11 anni, provenienti da 14 regioni d’Italia, che hanno acquisito il diritto di partecipazione classificandosi ai primi posti dei rispettivi campionati regionali e hanno gareggiato in squadre, in rappresentanza appunto della regione di provenienza.

Due gli atleti Aurorini presenti alla competizione per rappresentare il Piemonte 
nella specialità Solo Dance - Esordienti B Internazionali:
EMMA Semino e MATTIA Ciffolillo

CLASSIFICA
ESORDIENTI B Internazionale - Gara Solo Dance - 


1 - 
Semino Emma PIEMONTE

2 - 

Mauri Giulia CAMPANIA

3 - 

Sorrentino Elisa FRIULI VENEZIA GIULIA




e ottima prova per MATTIA Ciffolillo alla sua prima esperienza in questo importante Trofeo.

La nostra società è orgogliosa che una propria atleta ha conquistato per il Piemonte il gradino più ALTO del podio in questa competizione nazionale.



06/10/17

UISP - Campionato Regionale Livelli

Si è svolto a Pozzolo Formigaro il 
Campionato Regionale UISP specialità "Livelli"
23 le atlete Aurora in pista

8  titoli di Campionesse Regionali UISP conquistati da
NOEMI Bertolini  -  1° livello Debuttanti A
CAMILLA Baccaglini  -  1° livello Debuttanti B
CHIARA Repetto  -  1° livello Debuttanti C
LEANDRA Riva  -  2° livello Debuttanti A
FEDERICA Bagnasco  -  2° livello Debuttanti B
EMMA Semino  -  1° livello Professional A
ALICE Romano  -  1° livello Professional B
DIANA Quijano  -  3° livello Professional

Vice Campionesse Regionali
MATTIA Ciffolillo -  1° livello Debuttanti A
VERONICA Piana  -  1° livello Debuttanti B
GIULIA Carrer  -  2° livello Debuttanti A
CAMILLA Grasso  -  2° livello Debuttanti B

medaglia di BRONZO
VITTORIA Greco -  1° livello Debuttanti A
NICOLE Ciffolillo  -  1° livello Debuttanti B
ALEXA Romano  -  2° livello Debuttanti A

ottime prove nella categoria 1° livello Debuttanti B per
SERENA Ghiaroni 4°  a seguire 
MARTA Zunino
RAFAELA Klepar
GAIA Cara Caniggia
GIULIA Carturan
NOEMI Scalzo
SABRINA Ghiaroni
ARIANNA Torriani

10/09/17

XII Memorial Roberta Gentilini

L’ASD Pattinaggio Artistico Aurora anche quest’anno ha preso parte alle competizioni del 
come conclusione di un’estate di allenamenti e partenza verso le nuove gare della stagione autunnale.
Sì, gli atleti dell’Aurora non si fermano mai e, nonostante la pausa scolastica, continuano gli allenamenti per tutta la stagione estiva, proprio per convogliare le energie e la concentrazione sullo sport in un periodo di riposo dagli impegni di studio.
Il Memorial Roberta Gentilini, che ogni anno si svolge a Riccione, è l’appuntamento conclusivo dell’estate a cui gli atleti partecipano numerosi, considerandolo anche un’occasione di condivisione e di socializzazione.
La prima parte delle gare è stata dedicata alla specialità Solo Dance, 13 le atlete in gara per l’ASD Pattinaggio Artistico Aurora, suddivise nelle differenti categorie.
Le gare sono partite dai più piccini con la categoria Solo dance Pulcini B, dove Giulia Carrer si è conquistata il titolo di Campionessa Nazionale Acsi.

Ottimi piazzamenti, nella Divisione Nazionale Allievi per Leandra Riva 6° a seguire Noemi Scalzo, Veronica Piana, Serena Ghiaroni, Giaia Cara Caniggia , Giulia Carturan e Rafaela Klepar.
Nella Divisione Internazionale Esordienti B una buona prestazione per Marta Zunino
Le gare sono proseguite con la Divisione Internazionale Allievi con Alice Romano che ha guadagnato un 6° posto seguita da Camilla Baccaglini e Alexa Romano, mentre per la Divisione Internazionale Cadetti, un sesto posto per Camilla Grasso.
Dopo la conclusione della specialità Solo Dance, hanno preso il via le competizioni relative alla specialità singolo a cui hanno partecipato 20 atlete aurorine.

La nostra piccola mascotte, Dorotea Astengo, Primi Passi Classic 2012, come un'atleta veterana ha affrontato con determinazione la sua prima gara a livello nazionale ottenendo un grande risultato sfiorando il podio con un 4° posto, a seguire nella categoria Principianti A Excellent ottima gara ed ottimo risultato per Sabrina Ghiaroni, con un 6° piazzamento su 26 atlete.
Grande risultato anche per Ginevra Ferrari, nella categoria Pulcini A Excellent, Vice-Campionessa Nazionale.
Altre nuove presenze per l’Aurora, alla loro prima esperienza nazionale, Francesca Fusco, categoria Pulcini B 2008-07, 7° posto su 31 atlete, Sara Baccaglini, nella categoria Principianti B Classic, 6° posizione e Irene Fusco 7° posizione.
Per la categoria Principianti A Master 2006/05 buona performance per CAMILLA Baccaglini 6° posto e Rafaela Klepar 7° posto su 21 atlete in gara.
Nella categoria Principianti B Master podio e titolo di Vice-Campionessa Nazionale più che meritatamente conquistato da Veronica Piana e ottime prove di Noemi ScalzoGiulia Carturan 10° posto.
Le gare sono proseguite con la categoria Fantastic gr. 1, dove Giulia Carrer ha conquistato podio e titolo di Campionessa Nazionale ASCSI, e nella categoria Fantastic gr. 3, medaglia d’ORO e titolo nazionale anche per   Federica Bagnasco e ottime prove anche per Noemi Bertolini con un 5° posto.
Per la Categoria Fantastic gr.2, per la categoria Fantastic gr. 3, Alexa Romano 5° posto e Leandra Riva 7° posto e per la Categoria Primavera ACSI gr.1 Vittoria Greco 10°posto.
Importante conclusione della nostra trasferta romagnola, nella categoria Primavera ACSI gruppo 3 con un titolo di Campionessa Italiana ACSI per Serena Ghiaroni e Bronzo per Gaia Cara Caniggia.
Buona prova nella categoria Juniores ACSI gruppo 3, per Alice Romano
Gli allenatori della società Francesca Rivara, Matteo Marinello, Sara Quijano, Camilla Persi e Samantha Minetto hanno espresso la loro soddisfazione per i risultati ottenuti e per la tenacia e l’impegno dimostrato dalle atlete aurorine.

04/09/17

XII° Memorial Roberta Gentilini

E' in svolgimento a Riccione il 

Dopo la conclusione della specialità Solo Dance, il 3 settembre hanno preso il via le copetizioni relative ai singoli.
20 le atlete aurorine in pista:
3 settembre


le gare di singolo per l'Aurora iniziano con la nostra piccola mascotte: 
DOROTEA Astengo 
Primi Passi Classic 2012
che come un'atleta veterana ha affrontato con coraggio e determinazione la sua prima gara a livello nazionale ottenendo un grande risultato sfiorando il podio: 
4° classificata 


a seguire nella cat. Principianti A Excellent ottima gara ed ottimo risultato per
SABRINA Ghiaroni
6° piazzamento su 26 atlete






Per il secondo anno di seguito conquista il titolo di
Vice-Campionessa Nazionale
GINEVRA Ferrari 
 nella categoria Pulcini A Excellent










4 settembre

Alla loro prima gara nazionale si sono comportate splendidamente

FRANCESCA Fusco 7° posizione su 31 atlete
categoria Pulcini B 2008-07

nella categoria Principianti B Classic
con medesimo punteggio
SARA Baccaglini 6° posizione
IRENE Fusco 7° posizione










 proseguiamo con 
categoria Principianti A Master 2006/05
buona performance per

CAMILLA Baccaglini
RAFAELA Klepar 7°
su 21 atlete in gara




nella categoria Principianti B Master
podio e titolo di Vice-Campionessa Nazionale 
più che meritatamente conquistato da 
VERONICA Piana 






e ottime prove di

NOEMI Scalzo

GIULIA Carturan 10°


6 settembre
una grande giornata per la nostra società:

due titoli di CAMPIONESSA NAZIONALE ASCSI conquistati:


GIULIA Carrer
nella categoria Fantastic gr. 1
seconda medaglia d'ORO per lei
la prima conquistata il 2/9 nella Solo Dance





FEDERICA Bagnasco
nella categoria Fantastic gr. 3





Ottime prove per

NOEMI Bertolini
Cat.Fantastic gr.2

ALEXA Romano
Leandra Riva 7°
cat. Fantastic gr. 3

VITTORIA Greco 10°
Cat. Primavera ACSI gr.1




7 settembre
grandiosa conclusione della nostra trasferta in terra Romagnola, in questa ultima giornata di gare conquistati
1  ORO e 1 BRONZO


nella categoria Primavera ACSI gruppo 3 titolo di
CAMPIONESSA ITALIANA ACSI  per
SERENA Ghiaroni

BRONZO per GAIA Cara Caniggia

Buona prova nella cat.  Juniores ACSI gruppo 3 di
ALICE Romano




Gli allenatori della società Matteo Marinello, Francesca Rivara, Sara Quijano, Camilla Persi e Samantha Minetto si sono dichiarati molto soddisfatti ed orgogliosi di tutte le loro atlete che anche in questa occasione hanno dimostrato preparazione tecnica, determinazione e soprattutto passione per questo meraviglioso sport.