A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

01/11/15

Campionato Nazionale Livelli: 1 novembre 2015

Da Uisp Lega Nazionale Pattinaggio Al campionato nazionale dei Livelli, la giornata di domenica 1° Novembre era dedicata al 1° Livello Debuttanti, il livello di ingresso alla attività agonistica.
Prima gara della giornata era il 1° Livello Debuttanti A (2007-2006-2005).
Si aggiudica il 
titolo di campionessa nazionale, Bartolini Virginia, atleta del 2005 tesserata per la Pol. Coop Empoli. Campionessa regionale in carica, nel 2014 si era classificata al 13° posto nel 1° Livello Debuttanti A.
Al secondo posto si piazza Besana Giulia, campionessa regionale lombarda. Atleta del 2006 tesserata per la società Roller Macherio, era al suo primo anno in agonistica.
Terza classificata Molina Valentina del 2005 tesserata per la società La Fratellanza Pontedecimo, seconda classificata al campionato regionale della Liguria. Nel 2013 si era classificata 20° al campionato nazionale nel 1° Livello Debuttanti A. Seconda gara di domenica 1° Novembre, è stata quella riguardante il 1° Livello Debuttanti B. Sono stati ben 46 gli atleti partecipanti provenienti da tutta Italia.
Al primo posto si è classificata Benedetto Alessia campionessa regionale dell’Emilia Rom
agna, tesserata per La Fonte di Bomporto. Dopo le esperienze nella Formula nel 2010 e nei Livelli nel 2011 si è dedicata alla specialità della Solo Dance con ottimi risultati, e quest’anno al ritorno nei Livelli ha subito conquistato il titolo nazionale.
Seconda classificata, dietro alla prima esclusivamente per il secondo punteggio, l’altra atleta del La Fonte di Bomporto, Piantedosi Giulia, seconda anche al campionato regionale. Atleta anche lei con ottima esperienza nella Solo Dance, si era classificata al 25° posto al nazionale Livelli nel 2013 e 24° nel 2014.
Terza classificata la campionessa regionale ligure, Chiarenza Martina, anche lei atleta che partecipa anche alle gare di Solo Dance.


Ottimamente si sono comportate le atlete dell'Aurora in entrambe le categorie:
nel 1° Liv. Debuttanti A 31 erano le atlete in gara e grazie a due splendide esecuzioni si sono piazzate:
Greta D'Eboli 6° e Alexa Romano


nel 1°Liv. Debuttanti B su 46 atlete in gara 4 erano della nostra società e si sono ottimamente comportate in gara, per alcune di loro alla prima esperienza in una gara nazionale:
Giulia Guida 12°classificata 
Alice Romano 18°
Federica Bagnasco 22° 
Camilla Grasso 23°



COMPLIMENTI A TUTTE LE NOSTRE ATLETE CHE SONO STATE BRAVISSIME !!!
ED AGLI ALLENATORI CHE LE HANNO ACCOMPAGNATE
Matteo Marinello e Francesca Rivara

Nessun commento:

Posta un commento