A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

25/07/15

Campionato Italiano FIHP "Solo Dance" Juniores e Seniores

Nella splendida cornice del Palaghiaccio di Roccaraso ( AQ ) di fronte ad un numeroso pubblico e con l’ultima giornata di gara trasmessa da Rai Sport,  sono terminati Domenica 26 Luglio i Campionati Italiani FIHP 2015 di Pattinaggio Artistico.

Bilancio positivo per il Pattinaggio Artistico AURORA che ha preso parte all’evento più importante dell’anno a livello tecnico e di prestigio con quattro atleti ( due nei singoli ed una coppia nella danza ).
Dopo il brillante sesto posto della scorsa settimana ottenuto  dalla giovane coppia jeunesse formata da Francesca Semino e Danil Kochetov,  è toccato a Virginia Persi tenere alto l’onore della compagine biancoazzurra nella Solo Dance Junior, dove ha ottenuto un lusinghiero dodicesimo posto su oltre trenta partecipanti , con avversarie di caratura europea ed un elevatissimo livello tecnico   .
Altrettanto bene si è comportata Camilla Persi nella Solo Dance Senior dove è giunta ventitreesima contro i mostri sacri del Pattinaggio  Italiano ed internazionale, autentici miti di questo sport.
Soddisfatti i tecnici Matteo Marinello e Francesca Rivara che, dopo questo estenuante tour de force con i loro atleti,  sottolineano l’importanza di riuscire a partecipare ad un Campionato Italiano di livello assoluto, ottenendo piazzamenti di  rilievo:  un grande successo  per una piccola  società ma in continua crescita come l’Aurora.




Nessun commento:

Posta un commento