A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

16/05/15

Campionato Regionale UISP "Livelli"

6 ORI
4 ARGENTI 
3 BRONZI

L' ASD Pattinaggio Artistico AURORA ha chiuso, con la disputa dei Campionati Regionali UISP “specialità livelli”, la fase regionale delle competizioni con l'ennesima grande prova collettiva.
Il team bianco-azzurro ha dimostrato il suo assoluto valore regionale e sicuramente lo saprà fare anche prossimamente a livello nazionale. 

Le gare svoltisi nel Centro Sportivo Comunale di Pozzolo Formigaro si sono chiuse con questo bilancio: 6 ORI – 4 ARGENTI e 3 BRONZI. 
Nei livelli DEBUTTANTI si sono diplomate CAMPIONESSE REGIONALIGreta D’EBOLI (1^ A), Alice ROMANO (1^ B), Benedetta BALZA (1°C), Emma SEMINO (2°b); medaglia d'ARGENTO per Alexa ROMANO (1°A) Giulia GUIDA (1°B), Matilde SORO (2^ B); BRONZO a Valentina VASTA (1^ A) e Camilla GRASSO (1°B).  Da segnalare anche nel 1°Liv.deb.B le ottime prove di Federica BAGNASCO 4°, Serena GHIARONI 5°, Veronica PIANA , Matilde GERBI , Chiara REPETTO e Sofia COSTANTINI .
I livelli PROFESSIONAL hanno visto conquistare l'ORO a Giorgia SORO (1^ B) e Diana QUIJANO (1°C); ARGENTO per Chiara CONTOTTO (1^C);  BRONZO a Carolina TORRE (1^ C) a seguire Sonia SISIMBRIO 4° e Valentina MASSONE 5°.
Il prossimo appuntamento per gli atleti più ‘piccoli’ della Società sarà il 1° Trofeo Promozionale ACSI Pozzolo Formigaro che si terrà a Pozzolo F. il 17/5 e per gli agonisti il Trofeo UISP Interregionale Piemonte-Liguria “Solo Dance” che si terrà sempre a Pozzolo F. il 23 e 24 maggio prossimi.


Nessun commento:

Posta un commento