A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

12/04/15

4° Trofeo Int.AICS città di Cairo Montenotte e Campionato Regionale FIHP

Per la ASD Pattinaggio Artistico Aurora il futuro si tinge di rosa. Le nuove leve della società piemontese si stanno facendo onore nelle prime uscite stagionali. L’11 e 12 aprile a Cairo Montenotte (SV) per il 4° Trofeo Interregionale AICS città di Cairo Montenotte molti atleti bianco-blu alla loro prima esperienza si sono distinti con prestazioni all’altezza delle aspettative dei tecnici che li hanno preparati: Sara Quijano, Camilla Persi e Samantha Minetto.
ORO conquistato da Giulia Carrer nella categoria Primi Passi Classi 2008 /2009 e Greta Guaraldo categoria Giovanile Classic, ARGENTO  per Mattia Ciffolillo cat. Pulcini Classic e BRONZO per Sonia Ferrari cat. Ragazzi Classic.
Ottimi piazzamenti per  Anna MaggioSabrina Ghiaroni, Giorgia Schioppa e Matilde Schioppa cat. Pulcini Classic;  5° posto per Giulia Carturan, 10° per Rafaela Klepar  e nella stessa categoria Principianti Classic buone prove per Nicole Ciffolillo, Noemi Scalzo, Alessia Silvano e Camilla Baccaglini.
Nella categoria Ragazzi Classic buon 5° posto per Giorgia Viotti ed infine ottima prestazione di Nicole Ravera, la più piccola del gruppo, nella categoria Primi Passi Classic.

Per la serie “i veterani non tradiscono mai” Virginia Persi al Campionato Regionale FIHP categoria Divisione Nazionale C tenutosi a Settime (AT), ha conquistato la medaglia d’ARGENTO ed il conseguente accesso ai Campionati Italiani di Federazione. Decisamente soddisfatti della prestazione si sono dichiarati i tecnici Matteo Marinello e Francesca Rivara.


Scrivono di noi ....
                    da Inchiostro Fresco

Nessun commento:

Posta un commento