A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

11/10/14

IV Trofeo specialità Livelli “Sergio Semino”

Grandi prove delle atlete AURORA nel 
IV Trofeo Interregionale specialità Livelli “Sergio Semino”


L'ORO più rilevante è senz'altro quello conquistato da FRANCESCA SEMINO, al cui papà è dedicato il Trofeo, che ha pattinato, come sempre, con una ottima tecnica, ma questa volta anche con il 'cuore', non da meno la sorellina EMMA che ha conquistato la medaglia di BRONZO.
La ASD PATTINAGGIO ARTISTICO AURORA ha ottenuto, per il terzo anno consecutivo, il Trofeo "SERGIO SEMINO",  2° classificati ASD SKATING CLUB LODI, 3° classificati ASD PUMA CORSICO MILANO, un grande ringraziamento anche a tutte le altre società partecipanti  A.S.D. ROLLER DREAM PAVIAASD SKATE ZINOLA 2000 (SV)LE TORRI AURORA (SV), G.S.PATTINAGGIO CALENZANO (FI)POLISPORTIVA COOP.EMPOLI (FI), assente dell'ultimo momento a causa dell'alluvione nel genovese ASD LA FRATELLANZA (Genova Pontedecimo).





Le atlete che hanno 'costruito' il successo della società AURORA in questa competizione sono, con i relativi piazzamenti: nel 1° liv. Deb. A, ORO per Matilde SORO, BRONZO per Emma SEMINO, 6° posto per Alice ROMANO e 7° per Alexa ROMANO. Nel 1° liv. Deb.B 6° posto per Camilla GRASSO. Nel 2° liv. Deb.B ORO per Giorgia SORO
Nei livelli Professional: BRONZO nel 1° B per Sonia SISIMBRIO, nel 1° C tutto il Podio, e non solo, azzurro AURORA: ORO per Chiara CONTOTTO, ARGENTO per Carolina TORRE, BRONZO per Valentina MASSONE e 4° posto per Samantha MINETTO (al suo rientro dopo un fermo di quattro mesi per infortunio).
Nel 2° A il già citato ORO per Francesca SEMINO, altro podio tutto AURORA nel 2° B: ORO per Camilla PERSI, ARGENTO per Sara PISTONE, BRONZO per Diana QUIJANO.

Un enorme plauso va sicuramente  a TUTTI i pattinatori presenti, provenienti da tutta Italia, che si sono misurati con piglio agonistico e reciproco rispetto in una grande competizione a squadre.

Un doveroso ringraziamento al comune di Pozzolo Formigaro che ha permesso tutto ciò ed ha presenziato a tutte le premiazioni degli atleti; al gruppo dirigente dell' AURORA unitamente ai tecnici e dirigenti MARINELLO e RIVARA per lo sforzo organizzativo, ed uno particolarmente sentito alla famiglia SEMINO.


I prossimi importanti impegni per gli atleti dell’Aurora sono i campionati Italiani che si terranno a Calderara di Reno (BO) dal 31 ottobre al 2 novembre prossimi.
In conclusione ricordiamo che l'atleta dell'Aurora Andrea FAEDDA e la coppia danza Alice BONZANO-Daniil KOCHETOV sono stati convocati nella Nazionale Italiana per rappresentare l’Italia all' "Open International de dance" di Hettange Grande (Francia) dal 15 al 19 Ottobre prossimi.

Nessun commento:

Posta un commento