A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

04/03/14

9^ Manifestazione Promozionale A.I.C.S. categoria:"GIOVANI PROMESSE".

Le competizioni del Pattinaggio Artistico per la stagione 2014 sono iniziate nel migliore dei modi per la società Aurora che ha visto scendere in pista, per la loro prima volta in assoluto, alcune delle proprie giovani atlete nella 9^ Manifestazione Promozionale A.I.C.S. categoria:"GIOVANI PROMESSE".
Nonostante la forte emozione per il debutto, le giovani promesse aurorine sono state protagoniste di ottime prove. La tenacia e lo spirito agonistico sono le caratteristiche che già si intravedono in queste piccole protagoniste del pattinaggio artistico. Ne sono una dimostrazione le eccellenti posizioni di classifica conquistate dalle atlete bianco-blu. Su tutte la bellissima prestazione di Giulia CARRER 1° classificata (categoria 2008). Sul podio anche Giulia GUIDA 3° posto (cat.2004). Un buon 5° posto per Veronica PIANA (cat.2004) ed un’altra buona prestazione per  Alessia SILVANO 6° classificata (cat.2005).




Un ringraziamento per il lavoro svolto alle loro allenatrici che hanno messo a disposizioni delle giovanissime protagoniste l’esperienza e la preparazione di anni di pattinaggio agonistico: Sara QUIJANO, Samantha MINETTO e Camilla PERSI.


Nessun commento:

Posta un commento