A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

29/04/13

AURORA Pattinaggio: “promosse le nuove leve”

scrivono di noi ....


Sabato 27 e Domenica 28 Aprile è andato “in scena” il futuro dell'ASD Pattinaggio Artistico AURORA. A Cairo Montenotte si è tenuto il 2° Trofeo Interregionale Liguria/Piemonte.
Le piccole-grandi bianco-azzurre hanno superato a pieni voti questa importate kermesse di pattinaggio, hanno emozionato i loro genitori ed il folto pubblico presente. I dirigenti della società piemontese, gli atleti veterani, i tecnici Matteo Marinello, Francesca Rivara e Sara Quijano possono dormire sonni tranquilli il futuro dell' AURORA è già una bellissima realtà.
Sabato, nella categoria “Primi passi classic” le più piccoline del gruppo hanno ottenuto buoni piazzamenti: Alessia Guido e Greta D'Eboli. In questa categoria è da ricordare anche Valentina Vasta che per un malanno stagionale ha dovuto rinunciare all'ultimo momento alla gara. Nei “Pulcini classic” bellissima medaglia d'ARGENTO per Ludovica Agosta. Quinta posizione per Alexa Romano e a seguire Alice Romano, Ginevra Faedda e Serena Ghiaroni.
Domenica nella categoria “Principianti classic” l'AURORA ha fatto il “botto”: grandissima Sofia Costantini splendida medaglia d'ORO, sul secondo gradino del podio la compagna Magda Agosti medaglia d'ARGENTO. A seguire Arianna Surace, Camilla Grasso, Chiara Repetto e Lorenza Rossi. Nella categoria “Ragazzi classic” si chiude in bellezza: medaglia d'ARGENTO per Marta Astorino.
Per tutte loro si apriranno presto splendidi orizzonti nel panorama del pattinaggio artistico.

Nessun commento:

Posta un commento