A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

29/04/13

AURORA Pattinaggio: “promosse le nuove leve”

scrivono di noi ....


Sabato 27 e Domenica 28 Aprile è andato “in scena” il futuro dell'ASD Pattinaggio Artistico AURORA. A Cairo Montenotte si è tenuto il 2° Trofeo Interregionale Liguria/Piemonte.
Le piccole-grandi bianco-azzurre hanno superato a pieni voti questa importate kermesse di pattinaggio, hanno emozionato i loro genitori ed il folto pubblico presente. I dirigenti della società piemontese, gli atleti veterani, i tecnici Matteo Marinello, Francesca Rivara e Sara Quijano possono dormire sonni tranquilli il futuro dell' AURORA è già una bellissima realtà.
Sabato, nella categoria “Primi passi classic” le più piccoline del gruppo hanno ottenuto buoni piazzamenti: Alessia Guido e Greta D'Eboli. In questa categoria è da ricordare anche Valentina Vasta che per un malanno stagionale ha dovuto rinunciare all'ultimo momento alla gara. Nei “Pulcini classic” bellissima medaglia d'ARGENTO per Ludovica Agosta. Quinta posizione per Alexa Romano e a seguire Alice Romano, Ginevra Faedda e Serena Ghiaroni.
Domenica nella categoria “Principianti classic” l'AURORA ha fatto il “botto”: grandissima Sofia Costantini splendida medaglia d'ORO, sul secondo gradino del podio la compagna Magda Agosti medaglia d'ARGENTO. A seguire Arianna Surace, Camilla Grasso, Chiara Repetto e Lorenza Rossi. Nella categoria “Ragazzi classic” si chiude in bellezza: medaglia d'ARGENTO per Marta Astorino.
Per tutte loro si apriranno presto splendidi orizzonti nel panorama del pattinaggio artistico.

28/04/13

2° Trofeo Interregionale Liguria/Piemonte AICS

Sabato 27 e domenica 28/4/13  si è tenuto a Cairo Montenotte il
"2° Trofeo Interregionale Liguria/Piemonte Città di Cairo Montenotte"
 la società AURORA ha scelto di farsi rappresentare dalle proprie giovani promesse, e le atlete si sono ampiamente rivelate all'altezza delle aspettative.

Alessia e Greta
Sabato 27 nella categoria "Primi Passi Classic" hanno ottenuto buoni piazzamenti Alessia Guido e Greta D'Eboli. 










Nei "Pulcini Classic" medaglia d'ARGENTO per Ludovica Agosta, Alexa Romano, Alice Romano, 10° Ginevra Faedda  e 18° Serena Ghiaroni.










Domenica 28 nella categoria "Principianti Classic" : medaglia d'ORO per Sofia Costantini, medaglia d'ARGENTO  per Magda Agosti, a seguire parimerito alla 9° posizione  Arianna Surace e Camilla Grasso, 14° Chiara Repetto e 15° Lorenza Rossi.
Per la categoria "Ragazzi Classic" medaglia d'ARGENTO per Marta Astorino.
Grandissima la soddisfazione del team di allenatori che ha preparato le atlete: Matteo Marinello, Francesca Rivara e Sara Quijano.

Programma di Gara (aggiornato al 20/04/13)         Elenco Atleti

Campionato Regionale UISP

Domenica 28 aprile 2013 a Castelletto d'Orba Virginia Persi, grazie ad un'ottima prestazione, ha conquistato la medaglia d'ARGENTO, diplomandosi così vice-campionessa regionale, nella categoria Azzurri Giovani.
Nella foto con gli allenatori Matteo Marinello e Francesca Rivara che da sempre la preparano.

26/04/13

FIHP - Campionato Regionale

Il 25-4-2013  si è tenuto a Caresana Blot (VC) il Campionato Regionale FIHP relativo alla categora Allievi Regionali, le atlete bianco-celesti si sono splendidamente comportate: Alice Bonzano ha conquistato la medaglia di bronzo, Francesca Semino ha sfiorato il podio conquistando il 4° piazzamento.

14/04/13

FIHP - CAMPIONATO REGIONALE COPPIE DANZA


A Vercelli domenica 14 Aprile hanno degnamente aperto le 'danze' relative ai campionati regionali le due coppie, ormai storiche, della società AURORA ottenendo il titolo di Campioni Regionali Coppie Danza JUNIORES CAMILLA Persi e ANDREA Faedda, mentre la più giovane, ma non meno affiatata, coppia danza CADETTI composta da  ALICE Bonzano e DANIIL Kochetov ha onorato la competizione conquistando la medaglia di BRONZO.
Gli allenatori, che da sempre li seguono: Matteo Marinello e Francesca Rivara si sono dichiarati molto soddisfatti di questo inizio campionato.

02/04/13

DESTINAZIONE 5 per MILLE


Se vuoi devolvere il 5x1000 alla nostra Società è sufficiente indicare nell'apposita casella il nostro codice fiscale ed apporre la firma                                                                              

Informazioni relative al 5 per mille