A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

07/05/12

L'AURORA GRANDE PROTAGONISTA NEI REGIONALI “SOLO DANCE” e "COPPIE DANZA"

Nel primo fine settimana di Maggio, a Caresanablot (Vercelli), la FIHP del Piemonte e Valle D'Aosta ha organizzato il Campionato Regionale Pattinaggio Artistico 2012 – Specialità “Solo Dance”.
Come ampiamente previsto l' ASD Pattinaggio Artistico AURORA ha dato un'ottima prova di maturità sportiva mietendo successi ed ottime prove, sia nella divisione nazionale che in quella internazionale. Ormai questa specialità è entrata prepotentemente nel dna della società. I tecnici Matteo Marinello e Francesca Rivara, con la preziosa collaborazione dell’allenatrice federale Laura Bonamico, hanno plasmato magnificamenti i loro giovani atleti, ottenendo da loro grandi miglioramenti; i risultati di questo fortunato connubio sono sotto gli occhi di tutti.
Nella Divisione Nazionale: splendida medaglia d'oro per una giovanissima in grande ascesa Alice Bonzano (Allievi), nella stessa categoria ottimo terzo posto per Sonia Sisimbrio. Lisa Margiotta (div.naz. A) con un'ottima prova fa suo il primo posto. Bella medaglia d'argento per una veterana dell'Aurora, Samantha Minetto (div.naz. B). Al suo esordio nella società Aurora Sara Vanessa Pistone si aggiudica il gradino più alto del podio nella categoria div.naz. D.
Nella Divisione Internazionale: tutti gli atleti Aurora in competizione si sono aggiudicati il titolo di Campione Regionale nelle rispettive categorie.
Francesca Semino ha vinto nella  categoria Allievi. Virginia Persi con una superba prova ha conquistando l'oro nella categoria Cadetti precedendo parecchie valide concorrenti. Un'altra veterana del club bianco-azzurro si è aggiudicata la categoria (Junior), trattasi  di Camilla Persi; il suo partner di coppia Andrea Faedda non ha potuto far di meno e quindi si è aggiudicato l'oro (Junior-maschile).

Il giorno successivo, nel pattinodromo di Rivoli, le due grandi coppie dell'Aurora hanno completato l'eccezionale prova della società piemontese. Camilla Persi ed Andrea Faedda si sono aggiudicati l'oro nella (Coppia danza juniores). Imitando i loro compagni più “anziani” anche Alice Bonzano e Danil Kocketov, con classe e grinta si sono aggiudicati il titolo nella categoria (div.naz. A).


Nessun commento:

Posta un commento