A.S.D. Pattinaggio Artistico AURORA

10/05/11

Campionati Regionali FIHP: 5 STELLE HANNO BRILLATO

Un fine settimana da ricordare per il pattinaggio a rotelle dell'AURORA di Novi Ligure. Tre splendidi ORI hanno aggiunto lustro a questa gloriosa società. Francesca Semino, Camilla Persi-Andrea Faedda, Alice Bonzano-Daniil Kocketov ecco i protagonisti di questa tornata di campionati regionali di Federazione!

Tra le molte atlete dell'ASD PATTINAGGIO ARTISTICO AURORA, che hanno già fatto la storia di questa società, una giovanissima si è perentoriamente illuminata in un tiepido pomeriggio primaverile.Infatti sabato sette maggio, nel pattinodromo di Novi Ligure, durante il Campionato Regionale di Federazione nella categoria "esordienti", Francesca Semino, 10 anni, ha sciolinato una grandissima prestazione; per la sua sicurezza, decisione ed eleganza sui pattini ha impressionato giudici, allenatori e dirigenti dell'Aurora nonché il folto pubblico, sbaragliando letteralmente ben trentaquattro avversarie, validamente supportata dal 'tifo' delle compagne e dei compagni di squadra accorsi numerosi a sostenerla.
Con il suo "Cigno Bianco" Francesca, siamo certi, ha fatto da apripista ed esempio da imitare per le piccole e numerose leve della società novese. 

Ma questo ultimo fine settimana, per l'AURORA, non è finito qui, infatti è stato ulteriormente prodigo di soddisfazioni.Domenica otto maggio a Novara si sono svolti i Campionati Regionali Fihp relativi alle "Coppie Danza" dove hanno brillato nella categoria "Allievi" Alice Bonzano e Daniil Kochetov, vincendo con una ottima prestazione e distanziando di ben cinque punti i secondi in classifica. Questa giovane coppia, ne siamo certi, avrà un luminoso futuro.
Camilla Persi e Andrea Faedda ormai ci hanno ben abituati a grandi prove. Domenica scorsa nella categoria Coppia Danza Jeunesse ottenendo uno dei punteggi più alti dell'intera giornata di competizione sono saliti sul gradino più alto del podio conquistando l'ennesima medaglia d' ORO. Questa coppia ormai affiatatissima è una dei fiori all'occhiello dell'Aurora.

Gli atleti sono stati preparati dagli allenatori Matteo Marinello e Francesca Rivara che instancabilmente li hanno accompagnati in queste giornate di gare. 

Nessun commento:

Posta un commento