E' tornata all'attività agonistica l'ASD AURORA Pattinaggio Artistico, con nuovi consiglio direttivo, staff tecnico ed atleti, peraltro tutti dotati di notevoli esperienze professionali.
Lo ha fatto nel migliore dei modi, cogliendo buoni risultati ai "Campionati Italiani UISP di Pattinaggio Artistico - Categoria Livelli" che si sono svolti nei week-end del 31 Ottobre/ 01 Novembre e 6/7 Novembre a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo
La società novese ha conquistato la medaglia d'oro nel settore maschile, categoria 1°C con Daniil Kochetov. Corona, la sua prestazione sportiva, con la medaglia di bronzo, Sara Quijano, nella categoria 2°C, dove Samantha Minetto, al suo esordio in questa divisione, conquista un ottimo ottavo posto. Ha sfiorato il podio Jessica Amelotti, con il suo quarto posto nella categoria 3°B, dove si distingue anche Camilla Persi con il suo ottavo posto. Altre due medaglie di "legno" (quarto posto) nella categoria 1°C per Alice Sarais e nella categoria 2°A per Gaia Nicolini, al suo esordio in questa categoria. Infine, da segnalare il quindicesimo posto di Diana Quijano nella categoria 2°B.
Tutto ciò rappresenta il coronamento dell'ottimo lavoro dei due tecnici Matteo Marinello e Francesca Rivara che hanno allestito una compagine estremamente competitiva.
Diana Quijano |
Sara Quijano |
Alice Sarais |
Nessun commento:
Posta un commento