6^ Manifestazione Promozionale AICS Categoria: "Giovani Promesse" |
Le giovanissime speranze del Pattinaggio artistico Aurora Asd hanno vinto la loro "scommessa sportiva". I tecnici della società novese Matteo Marinello e Francesca Rivara, con un ottimo lavoro di preparazione, hanno dato la possibilità a questo gruppo di piccole ma agguerritissime pattinatrici di sfoggiare, nel complesso, una grande prestazione durante la 6^ Manifestazione Promozionale Aics Categoria: "Giovani Promesse", tenutasi domenica 27 marzo a Novara.
Si sono particolarmente distinte, centrando due splendide vittorie: Emma Semino prima classificata nella Categoria 2006, dove va segnalata anche la buona prova di Valentina Vasta, la più 'piccola' della società; e Giorgia Soro, oro conquistato nella Categoria 2000, dove ha regolato una quindicina di concorrenti.La Categoria 2005 ha visto competere, tra le altre, ben tre atlete della società piemontese con il bellissimo podio di Ginevra Faedda (3° classificata), subito dopo Matilde Soro (4°) e non da meno la prestazione di Alexa Romano. Nella Categoria 2004 si è distinto Matteo Margiotta la giovane speranza maschile dell'Aurora, buona altresì la prova, nella stessa categoria, di Alice Romano. Nella Categoria 2002, che ha visto al via ben ventisette atlete, grandissime sono state le prove di Letizia Nardo (6°) e Dalila Siri (8°). Da segnalare ancora la buonissima performance di Giulia Grondona nella Categoria 2001.
L'affiatamento tra gli atleti di questa società è dimostrato dallo spontaneo contributo di alcuni delle ragazze e dei ragazzi dell'agonismo che hanno affiancato, sostenuto ed aiutato i loro 'piccoli' compagni di squadra durante gli allenamenti in preparazione della gara e anche a loro vanno i ringraziamenti dei dirigenti della Società.